La Verità sugli scaffali, la Bellezza davanti agli occhi, la bontà nel cuore (e sul palato)

Cosa facciamo?

Organizziamo eventi culturali, distribuiamo libri, in particolare quelli di Fede & Cultura. Cerchiamo di spalancare gli occhi davanti alla Bellezza, alla Bontà e alla Verità che sono alla nostra portata, anche se a volte un po' nascoste.

Puoi sostenere le attività di Fede & Cultura Associazione con un bonifico al Banco Posta IBAN: IT57V0760111700001013008808 oppure con PayPal sul conto associazione@fedecultura.com

Grazie per il tuo sostegno!

Prof. Giovanni Zenone Ph.D.

Presidente

L’Associazione considerato il degrado e l’impoverimento in cui è caduta la cultura del Continente Europeo, dimentica delle sue radici cristiane e della dignità della persona umana, intende promuovere, negli ambienti pubblici e privati della vita civile, la rinascita di una cultura ispirata a quei valori che il Cristianesimo ha diffuso nel mondo e che hanno forgiato in venti secoli la nostra civiltà europea.

Siamo a Verona e puoi incontrarci nella Libreria l'Isola del Tesoro

dove facciamo le nostre conferenze e corsi. Qui puoi anche acquistare Buona Stampa!

via Guglielmo Marconi 58c - 37122 Verona - Italy

Lunedì — Venerdì